Home page logo
/

bugtraq logo Bugtraq mailing list archives

Re: Solaris 2.x utmp hole
From: gio () DI UniPi IT (gio () DI UniPi IT)
Date: Fri, 19 May 1995 22:31:53 +0200 (MET DST)

Anyone care to translate?

E' mio dovere chiarire l'equivoco che forse si sta creando nelle vostre menti:
ho sentito personalmente il Cardinale questa mattina, e mi ha confessato che
non si tratta di un calcoletto renale (versione ufficiale), bensi' di una
nocciolina che, ingerita nel corso di abbondanti libagioni, e' stata trascinata
dal marasma cloacale dei visceri sinistrati dall'alcool, e si e' andata quindi
ad incastrare in un rene, da cui e' poi discesa nella piu' spaziosa vescica.
Fortuna ha voluto che non si dirigesse verso il fegato, gia' duramente provato,
che sarebbe certamente esploso a questo nuovo, terribile insulto.
Il Cardinale spera il un rapido rilascio (in tutti i sensi), sempre che non
venga trasferito d'ufficio a psichiatria, reparto alcolisti.
Preghiamo per lui

- Il mastino.

This was an error of the "mastino", as a wrong reply.
To satisfy your curiosity about the mean of the italian text I could
summarize what is written in the text above.
"Il Cardinale" got sick two days ago. The CRALATF people worried
for the "Cardinale" life too.
This is the mail about, naturally this mail should go to the CRALATF
list not to the bugtraq list.
May be the mastino were to ansious in the moment he sent the mail.
But don;t worry: the Cardinale now is "up and running" again!

Sorry for the trouble...

gio

(Another Cralatf`s member)

  By Date           By Thread